Non sono perfetta, anch’io sbaglio, anch’io sono gelosa e difficilmente concedo fiducia. Sono testarda e a volte lunatica. Ma ti assicuro che quando dico: “Ti amo” lo dico sul serio. Quando amo sono fedele, leale e faccio tutto il possibile per rendere felice la persona a cui tengo. Non confondere il mio tenerci con ossessione. Non mettermi nella condizione di forzare me stessa per dimostrarti il mio amore, perchè io amo la spontaneità. Non ignorarmi. Amo molto e desidero ricevere tanto amore in cambio. Desidero accanto a me una persona come me, abbastanza forte da superare il peggio del peggio, che sia disposta dare un senso a questa vita.
Vivere la vita senza aspettarsi niente da nessuno,  star bene con se stessi,  dare poca importanza alle persone che ti fanno del male,  vivere il presente senza pensare al passato e al futuro,  accettare i propri difetti e perché no… modificarli…  guardare con attenzione quello che si ha… e le piccole cose… Rendersi conto di quanto si è fortunati…  sì, perché la vita, giusta o sbagliata che sia l’importante… è viverla!