Restero’ bambina nell’anima…spesso mi capita di osservare i bimbi e vedo che si affezionano alle cose piu’ dipsarate, senza un preciso motivo…puo’ essere un pettine,una bambola,un fazzoletto strappato.Si affezionano e spesso dicono “TI VOGLIO TANTO  BENE”a chiunque li faccia sorridere e star bene.Si restero’ bambina per sempre,una di quelle che amano le persone emarginate, ke cosiddette persone fuori moda a cui nessuno rivolge la parola,per me sono persone uniche!
Sai? È incredibile vedere come una persona possa racchiudere in sé tanto amore, tanta energia, tanta forza. È magico il fatto che un piccolo sorriso possa procurare tante emozioni. Sai? È incredibile vedere che esistano ancora persone al mondo incapaci di cogliere quell’amore, quell’energia, quella forza, che siano così cieche di fronte a quel sorriso, capaci solo di ripagarlo con l’odio. È sciocco, è ingiusto, è stupido.
Ho conosciuto tante persone nella mia vita:c’è chi mi ha fatto ridere, chi ma ha donato forti emozioni,  chi mi ha tradito/a, chi mi ha deluso/a..E’ probabile che  anch’io abbia fatto la stessa cosa:avro’  deluso , avro’ regalato un sorriso a chi ne aveva bisogno,avro’ fatto piangere… Ma in fondo questa è la bellezza  della mia esistenza..E io la mia vita la amo..non so domani chi conoscero’…l’unica certezza che ho è che  voglio dare sempre il meglio di me….