Quando riusciamo a realizzare un sogno, tutto nella vita ci appare più bello, ricordiamo le cose a cui aspiravamo che ci sembravano lontane e difficili da realizzare. Ed è proprio in quei momenti che ricordiamo il male ricevuto dagli infami che ci hanno più di una volta sbarrato la strada per ostacolarci, non abbiamo mai dimenticato le loro parole eccessivamente cattive lanciate contro di noi, sono quelli i momenti in cui ci accorgiamo di quanto la vita di tanti ipocriti sia seriamente stupida, inutile e infelice.
Io una realtà senza amore non riesco a vederla…non riesco più a pensare ad una vita senza una persona che mi ami… che mi sia vicina…che colga i miei momenti di fragilità senza parlare… che sappia regalarmi un sorriso quando ne ho bisogno…non riesco ad addormentarmi senza pensare che quella persona sia la mia metà…la mia ala mancante…il mio cuore…ho voglia di amare ed essere amata…senza limiti…senza doppi fini…ma ho paura…. paura che sia solo un bellissimo sogno…
La felicità è.. svegliarsi la mattina e sapere che c’è qualcuno che ti ama, addormentarsi con un sorriso pensando che la tua vita non potrebbe andare meglio di cosi. Credere che niente è impossibile perchè quando una persona è felice, non pensa a niente.. niente lacrime, niente tristezza! Con la felicità si impara che le lacrime si distruggono con un sorriso.. e che della tristezza possiamo farne carburante per vivere..questo per me è essere felici!
Ci voleva facebook per trasformare un popolo di ignoranti in filosofi… e alla fine? Tutti giudicano quello che fai, pochi si chiedono perché l’ hai fatto… beh io ho sempre preferito la pratica alla teoria, mi sembra che in teoria le cose escano troppo bene per essere vere…Ci sono volte che dovremmo dire talmente tante cose che finiamo per non dirle affatto…ma non si dimenticano… Ci si passa sopra, ci si convince che così non poteva continuare, ci si abitua… in fondo siamo fatti di parole e di vaffanculo non detti… Ma non si dimentica, quello mai…. perche forse quello che non t’aspetti è proprio quello che ti mancava… e credo che le persone che si sognano di notte bisognerebbe chiamarle la mattina, la vita sarebbe più facile… La notte fa male a chi ha tanta fantasia…