Buongiorno a voi che vi sentite soli, diversi o addirittura peggiori di chi non vi merita. Buongiorno a voi che fingete di essere felici, ma avete il cuore a pezzi, perchè sentite la mancanza di quella persona speciale, perchè non cammina più accanto, perchè non parlate più al telefono e non vi scrivete più. Buongiorno a questo mondo di persone che avvertono la solitudine, perchè farsi compagnia è bellissimo e non è mai impossibile!
Sono felice, sto bene e vivo alla grande, questo da fastidio a chi non mi sopporta. Il mio sorriso è motivo di rabbia per chi vorrebbe vedermi a pezzi, distrutta e chiusa in un angolino, ma nessuno potrà spegnere il mio sorriso, la mia forza, la mia voglia di vivere, l’amore che ci metto nelle cose che faccio e la grinta con cui perseguo i miei obiettivi. Io sprigiono vitalità da tutti i pori, amo divertirmi e i momenti felici li condivido con i miei veri amici. Sorrido alla vita e apprezzo tutto quello che mi da. Alla faccia di chi mi odia, io vado avanti senza curarmi minimamente di loro, che vorrebbero vedermi strisciare e implorare aiuto!
Alla faccia di chi voleva distruggermi e ridurmi uno straccio, di chi si aspettava di vedermi triste in un angolino, di chi avrebbe goduto nel vedermi delusa, a chi gode delle mie cadute, a chi incolpandomi e calunniandomi dice che valgo zero. Alla faccia di chi approfitta della mia sensibilità, della mia dolcezza, della mia disponibilità e della mia pazienza sapendo che posso dare molto e troppe volte ho dato a chi non lo meritava. Si alla faccia vostra dico: ” Sto bene, non mi vedrete mai strisciare ai vostri piedi, a differenza vostra, io cammino a testa alta perchè sono una persona onesta. Non mi vedrete mai a pezzi, nè elemosinare amicizie di convenienza, non sono come voi che leccate il culo a tutti pur di ricevere il vostro tornaconto. Sono felice e riderò sempre sulla vostra stupidità, ignoranza e falsità. Mi dispiace per voi infami di merda, ma io sto divinamente bene, sono sempre circondata da persone che mi stimano, mi amano e io ricambio con il cuore, non ho mai pensato di valere zero perchè so quanto valgo, frequenterò sempre persone vere che, come me apprezzano la verità, a voi falliti resta il bruciore di culo perchè vi ho esclusi dalla mia vita mettendovi alla porta. Sono fiera di me e delle scelte che faccio! Voi e tutta la vostra infamia non sarete mai come me neanche sforzandovi e imitandomi… Rosicate”!

Alla faccia di chi voleva distruggermi e ridurmi uno straccio, di chi si aspettava di vedermi triste in un angolino, di chi avrebbe goduto nel vedermi delusa, a chi gode delle mie cadute, a chi incolpandomi e calunniandomi dice che valgo zero. Alla faccia di chi approfitta della mia sensibilità, della mia dolcezza, della mia disponibilità e della mia pazienza sapendo che posso dare molto e troppe volte ho dato a chi non lo meritava. Si alla faccia vostra dico: ” Sto bene, non mi vedrete mai strisciare ai vostri piedi, a differenza vostra, io cammino a testa alta perchè sono una persona onesta. Non mi vedrete mai a pezzi, nè elemosinare amicizie di convenienza, non sono come voi che leccate il culo a tutti pur di ricevere il vostro tornaconto. Sono felice e riderò sempre sulla vostra stupidità, ignoranza e falsità. Mi dispiace per voi infami di merda, ma io sto divinamente bene, sono sempre circondata da persone che mi stimano, mi amano e io ricambio con il cuore, non ho mai pensato di valere zero perchè so quanto valgo, frequenterò sempre persone vere che, come me apprezzano la verità, a voi falliti resta il bruciore di culo perchè vi ho esclusi dalla mia vita mettendovi alla porta. Sono fiera di me e delle scelte che faccio! Voi e tutta la vostra infamia non sarete mai come me neanche sforzandovi e imitandomi… Rosicate”!

https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/327845550722539
Buonanotte a chi vive una vita monotona e non ha il coraggio di dare una svolta. Buona notte a chi si sente sola/o e vorrebbe circondarsi di amici sinceri. Buonanotte a chi si è sentito/a amato/a in questo giorno e non ha saputo apprezzarlo. Buonanotte a chi oggi ha chiuso una storia d’amore e vorrebbe ritornare. Buonanotte a chi è in cerca di risposte ai suoi tanti perché, perché senza non riesce a dormire. Buonanotte a chi preferisce sognare perché la realtà fa soffrire. Buonanotte a chi ama perché sente il bisogno di farlo.
Le delusioni sono sempre causate da altri, da chi ti volta le spalle, da chi ti tradisce, da chi ti giudica, da chi non ti capisce e agisce facendoti solo del male, da chi ti fidavi e credevi amico/a e invece lo è stato fino a quando gli ha fatto comodo esserlo, da chi si è solo approfittato della tua buona fede per arrivare ai propri scopi e poi quando non gli sei servito/a più ti ha messo da parte, da chi ti ha detto di amarti e, invece, ha dimostrato tutt’altro, ecco queste si chiamano delusioni il sentirsi di troppo nel cuore di chi avevi riposto fiducia!