Nessuno può pretendere di dirmi come devo vivere la vita, o di cosa devo o non devo fare. La vita che sto vivendo è mia, appartiene solo a me e non devo dimostrare niente a nessuno se non a me stessa. Della mia vita decido io per me, nè mi faccio condizionare da qualcuno sulle decisioni che devo prendere, ma soprattutto sono io a scegliere le persone che devono restare con me, mentre quelle false troveranno sempre la porta sbarrata del mio mondo!
A quelli che mi attaccano su tutto quello che pubblico dico: “Attaccatevi al cazzo, così risolvete tutti i vostri problemi mentali!”

A quelli che mi attaccano su tutto quello che pubblico dico: “Attaccatevi al cazzo, così risolvete tutti i vostri problemi mentali!”

https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/pfbid02VaZSxoZrim5eZ6qt2j4xi4UimQUz7rYjYi9gguhbBexZBpJHFp4n5vJALQ8V4c8Gl?comment_id=367200278669080&cft[0]=AZXqnSZ3l_3ZLOZ1WcsaH2k4Pu_Khla_RrKqtybjh5mkfPpZMxuRa7bFu9WZOUIuzI_lElg8p4yPzEkKYRRQDWuVQZW0qNMnXETeDZ5re_ZRhGK6icNcMcyhc2xpr3cyss2j9g76RB7bkCA35Y6og0W7&tn=R]-R