Le persone che mi amano e che amo fanno parte delle cose concrete della mia vita, tutto il resto è contorno. I miei veri amici , sono le persone che meritano di più da me, gli altri possono  tornare  da dove sono venuti. Essere onesti significa essere se stessi. Per essere se stessi bisogna essere  soprattutto nitidi e trasparenti, il resto è incoerenza, scorrettezza, convenienza, opportunismo, disonestà e falsità che sanno di  color merda.
Cattiva, stronza, acida, bastarda, no tesoro sei solo una cessa che sfoga le proprie frustrazioni via web.

Cattiva, stronza, acida, bastarda, no tesoro sei solo una cessa che sfoga le proprie frustrazioni via web.

https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/pfbid024bhWKEdpyAiDpL68LJqVAR695rVW1K3ckFobY1fbHJ6zV6wdr7LSk3J2Qnmqm5GYl?comment_id=393898836204398&cft[0]=AZVoGQ6LxFs60cAQPHvgVSg1D-N5LzEtLBNQ1E2kfWUqQ7Jh888hjepwO3ioXyXvu0iaZ2iCJUnEFaHiUHxySrDfhmkJGMnh5SUfC_a6DLFCNDAegh6aVe_f3VytINpqckOs2ViVf-luKGq3wDj8sP2a&tn=R]-R
Vorrei ricordare a chi ho mandato a fanculo negli anni scorsi, che può continuare anche negli anni a venire. Si chiama coerenza la mia.

Vorrei ricordare a chi ho mandato a fanculo negli anni scorsi, che può continuare anche negli anni a venire. Si chiama coerenza la mia.

https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/pfbid024bhWKEdpyAiDpL68LJqVAR695rVW1K3ckFobY1fbHJ6zV6wdr7LSk3J2Qnmqm5GYl?comment_id=936522223807247&cft[0]=AZVoGQ6LxFs60cAQPHvgVSg1D-N5LzEtLBNQ1E2kfWUqQ7Jh888hjepwO3ioXyXvu0iaZ2iCJUnEFaHiUHxySrDfhmkJGMnh5SUfC_a6DLFCNDAegh6aVe_f3VytINpqckOs2ViVf-luKGq3wDj8sP2a&tn=R]-R
Vorrei ricordare a quelli che parlano di me, che avete una vita triste fatta di fantasia, megalomania e presunzione. Vi spacciate per intellettuali, ma sempre un branco di ignoranti siete.

Vorrei ricordare a quelli che parlano di me, che avete una vita triste fatta di fantasia, megalomania e presunzione. Vi spacciate per intellettuali, ma sempre un branco di ignoranti siete.

https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/369709223202838?comment_id=1853123331528079&cft[0]=AZWIXEgGzD4UWLX6KMH7-tFDEWb8l0CYb3q1GX4bLpWfC0Vcs98xMjjVlYqyRhmnB8AltaBr-pUE9teHl8xFmgDdkv-TuoaPoecGoMDYxagat35tv0LMqu6tMRMMTEGUn24&tn=R]-R
Qualche sera fa ad una festa ho incontrato lui, il mio ex, accanto lui c’era lei la storica troia di cui parlo in questa pagina. Ho potuto constatare come sono cambiate le cose fra quei due nel giro di pochi mesi. Lei seduta in un angolino da sola tutta triste e lui che guardava me. Sembra distante quel periodo in cui pubblicavano foto su facebook, quando mi sbattevano in faccia la loro felicità ed io stavo male, eppure sono passati solo pochi mesi. Lui mi fissa con lo sguardo e cerca di nascondermi il fatto che sia maledettamente infelice. A quel punto ho abbracciato la mia migliore amica e con i nostri bicchieri in mano abbiamo ballato insieme io e lei, ridevamo moltissimo, io ero particolarmente felice e lui odiava la mia felicità, in quel momento mi sono sentita imbattibile.
Circondatevi di persone tranquille non di disagiati. Dalle belle persone non avrete mai bisogno di guardarvi le spalle.

Circondatevi di persone tranquille non di disagiati. Dalle belle persone non avrete mai bisogno di guardarvi le spalle.

https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/pfbid0PUL2jpmZiWHudgE8aqcWPLd8rEzh28EUwC44rRsNpTZM38wLiqqm5KgrwgCKG5Bwl?comment_id=792178925330921&cft[0]=AZXjR4YcJUqkdwPOnVzB5niAZvzKeAUD6KJEtPjFl3oQlHMSXqrItPe58cLYkgVLTL1W7AfJl4CxGO3QQn2TBX8wMM0EdEfqabLeTK0s1uLIWTe5S0F8J3FE42F7GroHfQhXW1qSAGmjakCc4aDHvt2Hl7Uv8ZIll7I95bt9khmfCg&tn=R]-R
Le persone vere non devono dimostrare niente a nessuno. La lealtà e la  sincerità in senso stretto, parlano da sole.

Le persone vere non devono dimostrare niente a nessuno. La lealtà e la  sincerità in senso stretto, parlano da sole.

https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/pfbid024bhWKEdpyAiDpL68LJqVAR695rVW1K3ckFobY1fbHJ6zV6wdr7LSk3J2Qnmqm5GYl?comment_id=602124328253185&cft[0]=AZVoGQ6LxFs60cAQPHvgVSg1D-N5LzEtLBNQ1E2kfWUqQ7Jh888hjepwO3ioXyXvu0iaZ2iCJUnEFaHiUHxySrDfhmkJGMnh5SUfC_a6DLFCNDAegh6aVe_f3VytINpqckOs2ViVf-luKGq3wDj8sP2a&tn=R]-R
Ti diranno “Dimentica il passato non  conta.”  E invece per me conta. Contano  le lotte, le delusioni,  le ferite che mi hanno inferto  come un pugno nello stomaco, conta tutto quello che avrei voluto fare e non ho fatto, contano le lacrime che ho versato lungo il tragitto. Per me tutto conta! Io non dimentico nulla, nè persone e nè cattiverie ricevute. Quello che sono diventata  oggi è ciò che ho ricevuto ieri e le scelte di come ho voluto vivere la mia vita. Una cosa è certa, non diventerò mai una merda falsa e infame.
Le persone avranno potere su di te,solo se sei tu a permetterglielo. Con me funziona così, mando a fanculo ogni pretesa da parte di chi vuole da me il mondo e non è capace di darmi neanche una briciola. Vivo e lascio vivere, lascio che mi rispettino, non mi accontento delle briciole, merito tutta la torta, che mi odino pure, io sono orgogliosa/o di me stessa/o!
Si presentano come maestri di vita con frasi copiate, ma in realtà è tutta ignoranza scritta. Ormai sono avvezze a mentire, copiano e si spacciano per scrittrici. Tutti questi fenomeni da baraccone che non valgono un cazzo e vivono nel mondo delle favole, le butterei nel reparto psichiatria.

Si presentano come maestri di vita con frasi copiate, ma in realtà è tutta ignoranza scritta. Ormai sono avvezze a mentire, copiano e si spacciano per scrittrici. Tutti questi fenomeni da baraccone che non valgono un cazzo e vivono nel mondo delle favole, le butterei nel reparto psichiatria.

https://www.facebook.com/groups/316052581829149/posts/3443282839106092/?comment_id=3455796031188106&reply_comment_id=3537158466385195&cft[0]=AZWS4ZiZ1lEKYjSKVmA6O85hgD4L-sD2sYEdimpAyPs9YRvrtjj_PGvDF3YZifuNKFiMDLGPEHl1svDzJs1z1PP80lc0VRvZs5IewXIk5wbTQlAuDtMtpj3up7fmyXes8i9EtHpHiPOyNcT0EGwgS5nweKxYDaRuIejTzCBqMyLNlCqbM2km-hVQe_ZH4-tlwuI&tn=R]-R
Cara ragazza, che cazzo stai facendo? Sei giovanissima! Non ti sei mai fermata a pensare una volta ogni tanto che stai sprecando il tuo prezioso tempo? Smettila di pensare a quel ragazzo che ti ha spezzato il cuore, a lui non gliene importa un cazzo. Smettila di sentirti figa solo quando bevi e quando hai la sigaretta in mano, a nessuno gliene importa. Alla tua età non puoi sentirti depressa, hai solo bisogno essere felice. Sappi che niente passa così in fretta come la giovinezza, e lo sarai una sola volta nella vita. Questa è l’età giusta dove tu devi dimenticare le cose che non ti rendono felice e devi pensare a vivere la vita spensieratamente e a divertirti. Un vaffanculo speciale, da parte mia, va a chi ti ha resa così triste!