L’amore è costante presenza che ti sconvolge la vita. L’amore è dare senza prendere nulla in cambio. L’amore è un semplice sorriso che ti cambia l’umore. L’amore è fare pazzie insieme. L’amore è quando senti il suo nome e senti qualcosa che ti sobbalza nello stomaco, che ti fa vivere e sognare. L’amore è quando nulla conta, ma solo chi ami. L’amore non da peso a ciò che dicono gli altri e si va oltre agli stupidi giudizi. L’amore è avere i pensieri intasati solo da chi ami e questo non può che farti star bene. L’amore è dirsi “Ti amo” , una parola dolce che esprime in sè tutto il bene del mondo che c’è nel cuore di due persone. L’amore è quando ogni singola cosa, anche la più banale, ti riporta alla persona che ami!
Io sono ingenua, ho un cuore grande e credo che anche gli altri siano come me, ma non è così, solo dopo l’ennesima fregatura mi accorgo, di sbagliare, quando ormai è troppo tardi. Io amo troppo ed è per questo che cado, mi scontro velocemente e duramente nelle delusioni, perdono facilmente e ci tengo troppo. Non smetterò mai di amare, di dare fiducia, io sono così e non imparerò mai, sbaglio? Si lo so, ma preferisco amare piuttosto che vivere una vita odiando nell’infelicità e nella rabbia.