L’amore è come un fiore ha bisogno di cura e di rispetto. Le persone che amano in modo superficiale, quando si domandano:” Cos’è l’amore?” , restano confuse e l’unica risposta che riescono a darsi è quella di non riuscire ad amare il loro partner. Se solo imparassero a capire di cosa ha bisogno l’amore riuscirebbero a godersi la magia di amare e di essere amati.
Le persone sincere sono quelle che hanno il coraggio di dire le cose in faccia. Chi parla alle spalle e spiattella mezze verità è perchè sotto sotto cova tanta tantissima invidia. L’ipocrisia si annida sempre nel cuore di chi non vale un cazzo!

Le persone sincere sono quelle che hanno il coraggio di dire le cose in faccia. Chi parla alle spalle e spiattella mezze verità è perchè sotto sotto cova tanta tantissima invidia. L’ipocrisia si annida sempre nel cuore di chi non vale un cazzo!

2011 https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/379176462256114 https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/379176462256114?comment_id=379188048921622&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R%22%7D
Se dici le cose in faccia diranno che sei arrogante, se ti astieni diranno che ti comporti da diva, qualunque cosa tu farai gli altri avranno sempre qualcosa da ridire…resta te stessa non cambiare per nessuno potrai anche non piacere, chi ti apprezza ti cerca, il resto allontanalo.
Percorri il tuo cammino e fa in modo che sia all’altezza dei tuoi sogni. Non puntare troppo in altro, accontentati delle cose semplici, perchè quelle sono le più belle, non è detto che tutto ciò che luccica, brilli sempre, a volte anche un puntino di luce illumina molto. A volte le piccole cose ti riempiono di sicurezza e ti danno la giusta carica per placare il dolore e l’amarezza. Quando un sogno cade, impara a costruirne altri da quelli che hai già realizzato, ricomincia sempre. Custodisci e non sciupare, quello che hai realizzato e concretizzato con fatica in passato.
Fiera di essere come sono, con i miei pregi e difetti, con le mie lacune, con le mie carenze. Sono fiera lo stesso, con tutte le paure che mi porto dentro, con la mia forza e la mia sensibilità, con la mia imprevedibilità. Fiera della mia vita e di come l’ho vissuta, con tutti i miei sbagli, con le lezioni che ho appreso,con le salite fatte di corsa, con le discese, con gli addii e i ritorni. Certezze e sicurezze poche, dubbi tanti, ma sempre viva.