Questo blog appartiene ad una persona cristiana cattolica, che ama profondamente Cristo Signore e i suoi comandamenti. In questo blog le porte degli inferi non prevaranno (Mt16,13-20) perchè io credo fermamente  in Dio mio Creatore e Salvatore. Ai disonesti che copiano le mie frasi distorcendole, modificandole e spacciandole per suoi scritti, ricordo il settimo comandamento, a tutto il resto dico: “se amate i miei scritti sentitevi liberi di condividerli.”
In tanti cercano di fare la differenza nella vita di tutti…Nessuno si preoccupa di esserlo davvero.

In tanti cercano di fare la differenza nella vita di tutti…Nessuno si preoccupa di esserlo davvero.

https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/pfbid033HmmzkjZTwnspMxymbYJrGyWf964yAyojzw8e4gxixecZaA7ZQvSxxXTF6g2uo57l?comment_id=2166417026848468&cft[0]=AZWp5hBL3vPEwocIe4UdXpa5bQuv7J3fSQ9Km-qemDrAJ_WLG3yN3UmT_3eza5VIyThph4u5dPJRcWBQre9xjYTfONd0HOgM6w0zBWWk2yB7mw&tn=R]-R https://www.facebook.com/antonialadamadeilink/posts/pfbid033HmmzkjZTwnspMxymbYJrGyWf964yAyojzw8e4gxixecZaA7ZQvSxxXTF6g2uo57l?comment_id=1386299555212919&cft[0]=AZWp5hBL3vPEwocIe4UdXpa5bQuv7J3fSQ9Km-qemDrAJ_WLG3yN3UmT_3eza5VIyThph4u5dPJRcWBQre9xjYTfONd0HOgM6w0zBWWk2yB7mw&tn=R]-R
Il tempo scorre velocemente. Per alcune coppie invecchiare insieme è diventata un’utopia ormai. Li osservo e penso: “Si amano da una vita”. Lei tiene stretta la mano di lui. Lui la abbraccia circondandola con un braccio, la stringe a se come se avesse paura di perderla. Passeggiano, parlano, sorridono, guardano avanti al futuro al calar del sole. Questo per me è il vero amore!
Mio padre è stato un grande uomo.  La prima cosa che mi ha insegnato è stata l’umiltà la seconda l’educazione e il rispetto verso le cose e le persone. Oggi più che mai lo ringrazio in modo particolare, perché in questo mondo di bastardi incivili, mi sento speciale e correttamente in pace con me stessa. Ai vili che si credono furbi glielo lascio credere, tanto io non sono fessa e prima o poi la vita gli presenterà un conto molto salato. L’educazione, il rispetto e la correttezza sono abiti che non vanno indossati se non si hanno le giuste misure e soprattutto se ad indossarli sono i demoni a cui neanche i santi riusciranno a salvali. Più in la io riderò tantissimo.